l'editoriale
Cerca
APPARECCHI ACUSTICI
18 Maggio 2023 - 15:56
UDENDO
Capita spesso di non riuscire a capire ciò che viene detto, oppure addirittura di non sentirlo. Il senso dell'udito è fondamentale nella nostra vita quotidiana, ma spesso lo diamo per scontato. La perdita dell'udito avviene in modo lento e graduale, ma può anche essere causata da un trauma improvviso ed inatteso. La soluzione migliore è sottoporsi a controlli regolari presso uno specialista in audiologia.
Il dottor Fanan, con la sua esperienza di 23 anni nel campo dell'audioprotesi, ci spiega l'importanza dell'udito e come la sua scomparsa possa avvenire gradualmente. Inoltre, ci indica che la perdita dell'udito inizia con la difficoltà di rilevare alcune frequenze. Un esempio comune di questo fenomeno è quello di non riuscire a sentire un termometro che emette un suono acustico.
Per questo motivo, il dottor Fanan ha fondato la Udendo, un'azienda specializzata nella prevenzione e nella correzione dell'udito. Con due centri specializzati a Torino e un team di collaboratori professionalmente preparati, la Udendo si è affermata come una realtà solida e competente nel settore.
Dottor Fanan, titolare dell'azienda Udendo
Presso la Udendo, i pazienti possono sottoporsi a dei precisi test per determinare lo stato dell'udito attraverso sistemi di controllo e macchinari di ultima generazione. Grazie alla consulenza professionale di alto livello e all'indagine accurata del condotto uditivo, verrà valutato, proposto e applicato l'apparecchio acustico più idoneo ad ogni esigenza e necessità uditiva, al fine di creare una soluzione completamente individualizzata.
Il paziente avrà modo di valutare l'applicazione protesica attraverso il mese di prova gratuita, che coincide con il periodo di adattamento dell'apparecchio acustico, regolato meticolosamente al fine di riabilitare l'orecchio del paziente all'ascolto. Inoltre, il paziente sarà seguito per tutta la durata di vita dell'apparecchio e verrà invitato a effettuare visite di controllo per tenere sempre monitorata la sua capacità uditiva.
Apparecchi acustici, piccoli dispositivi elettronici che garantiscono alle persone con deficit uditivi neuro-sensoriali di recuperare parte dell'udito
La Udendo assicura ai propri pazienti la massima attenzione e segue direttamente tutte le fasi di avanzamento delle pratiche per accedere ad un finanziamento o ad altre forme di contribuzione pubblica.
L'udito è un senso importante che merita attenzione e cura. La Udendo offre servizi professionali e individualizzati per rispondere alle esigenze dei pazienti e aiutare a migliorare la qualità della loro vita. Prendersi cura del proprio udito significa migliorare la propria salute e la propria capacità di comunicazione con gli altri.
Contatti
Via Alessandro Manzoni 27 – Torino
011 53 20 85
C.so Alcide de Gasperi 56/A – Torino
011 4031324
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..