l'editoriale
Cerca
Il portale che connette professionisti e appassionati del settore, offrendo una piattaforma completa per trovare servizi, prodotti e tendenze
07 Agosto 2024 - 09:25
La cosmetica è un settore ampio, che comprende tanti comparti: prodotti per la cura dei capelli, del corpo, del viso, profumeria e make up, solo per citarne alcuni. Un’industria in continua crescita, quella del beauty, che traina l’economia italiana e cresce in fatto di innovazione, avvalendosi di e-commerce e metodi di pagamento all’avanguardia in grado di soddisfare al meglio la clientela. Clientela che si dimostra sempre più vasta, dal momento che rispetto al passato il settore beauty ha coinvolto sempre di più anche il mondo maschile, sia per quanto riguarda i prodotti dedicati a barba e capelli che quelli legati alla cura di viso e corpo. Per quanto riguarda la beauty routine femminile, invece, è sempre in crescita tutto ciò che ruota attorno alla skin care, sia a livello di prodotti come creme e sieri, che di attrezzi come la pietra Gua Sha che si utilizza per massaggiare il viso facendo assorbire i prodotti dalle pelle nel miglior modo possibile.
In un settore così ampio e sfaccettato, per i professionisti del beauty è fondamentale avere un’ottima visibilità online, presentando i prodotti in maniera accattivante e piacevole: l’acquisto beauty va infatti oltre la funzionalità del prodotto o del servizio in sé e per sé, coinvolgendo anche la sfera emotiva che influenza la scelta del cliente. Se siete appassionati di beauty il portale giusto da scoprire in ogni suo dettaglio è https://beautyplaces.it/, che connette il mondo del beauty trasversalmente. Su Beauty Places è infatti possibile trovare i servizi e prodotti di bellezza dei saloni più prestigiosi, dei migliori parrucchieri e centri estetici, così come i make up artist e i nails artist più bravi d’Italia.
Beauty Places copre il mondo della cosmetica a 360 gradi, permettendo agli operatori del settore di mostrare i loro servizi e prodotti e al cliente finale di trovarli facilmente. Non solo: sul portale i professionisti del settore possono trovare anche i fornitori di cui hanno bisogno, i fotografi per far risaltare i loro prodotti e le modelle giuste per interpretarli al meglio. C’è anche un beauty blog dedicato alle ultime tendenze e novità del settore, per essere sempre aggiornati. Beauty Places si attesta così, grazie a tutte le sue funzionalità, come uno strumento indispensabile per favorire l’incontro tra domanda e offerta nell’affascinante e ampio mondo del beauty e della cura di sé.
Sito: ww.beautyplaces.it
Elisabetta Lugli
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..