Cerca

Viabilità

Pinerolo, chiude per due ore la provinciale 23: lavori all'autovelox: ecco i percorsi alternativi

Mercoledì 21 gennaio stop al traffico tra Riva e lo svincolo per la statale 589. Chiuso anche il tratto finale dell'autostrada A55

Pinerolo, chiude per due ore la provinciale 23

Mattinata complicata per il traffico pinerolese quella di mercoledì 21 gennaio. Per consentire interventi di manutenzione tecnica all'autovelox situato al km 32+600, la Città di Pinerolo ha disposto la chiusura totale della Strada Provinciale 23 del Colle del Sestriere. Il blocco sarà attivo in una finestra temporale limitata, dalle 10:00 alle 12:00, per cercare di non gravare eccessivamente sui flussi dei pendolari del primo mattino.

Il tratto interessato dal divieto di transito e sosta è quello compreso tra il km 31+700 (uscita autostradale di Riva di Pinerolo) e il km 35+100 (intersezione con la Statale 589). Di conseguenza, anche l'autostrada A55 Torino-Pinerolo subirà variazioni: il tratto terminale verrà chiuso con uscita obbligatoria allo svincolo di Riva.

Il traffico verrà deviato sulla viabilità comunale e sulle provinciali limitrofe tramite segnaletica provvisoria posizionata in loco. Agli automobilisti diretti verso il Sestriere o in rientro verso Pinerolo è consigliato di pianificare gli spostamenti fuori dall'orario dei lavori o di prevedere tempi di percorrenza più lunghi a causa dei rallentamenti previsti sulle tratte secondarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.