Cerca

Il weekend di sesso finisce al campeggio Luisa

roberto vaio
«Sono troppo timido per andare con le escort in compagnia, figuriamoci a conoscere brave ragazze da solo, quindi continuo a farmi la doccia coltivando la speranza che, prima o poi, qualcuna faccia un primo passo verso di me». E magari l’occasione arriva con un weekend senza freni, tra ragazze, alcol e tutto quello che serve per soddisfare le brame ormonali di Romano, decoratore ventenne e insoddisfatto, pronto a partire all’avventura insieme al mitico Giacobbe DJ, celebrità e viveur, destinazione campeggio Luisa.

Questa scena che può anche evocare Carlo Verdone o notte da leoni non può che finire con spassosissime sventure. Ed è il cuore del romanzo d’esordio di Roberto Vaio, performer e voce notissima a Torino, a lungo anima di Radio Flash Reporter. Per “La lisca del pesce piccolo” (El Doctor Sax, 12 euro), Roberto dà appuntamento a questa sera per un appuntamento Off, alle 21.30 allo Streat di via Santa Giulia 21/F, dove metterà anche i dischi per fare ballare anche tutti i pesci piccoli che smettono di pensare di essere prede.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.