Cerca

Finge di essere incinta per estorcere 500 euro all'ex: 23enne in manette

polizia volante
Finge di essere incinta per estorcere denaro all’ex fidanzato. Il suo piano, però, non ha funzionato, perché la donna, una 23enne nigeriana, ha letteralmente perso la testa quando l’uomo, anch’egli straniero, ha rifiutato di darle 500 euro.

LA SCENEGGIATA. 

L'ex compagno, messo alle corde dalla furia della ragazza, si è rivolto alla polizia, che è immediatamente giunta sul posto. Davanti agli agenti la giovane ha finto di accusare malori inscenando perdite di sensi.

Gli uomini in divisa del Commissariato Barriera Milano hanno pertanto chiesto l’intervento del 118. Una volta controllata dai medici, è emerso che non era affatto in attesa di un bambino. Negli uffici della Questura, poi, la donna ha più volte strattonato gli agenti, dimenandosi, scalciando, urlando e colpendo al viso un poliziotto. La 23enne è stata arrestata resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.