Cerca

Occupano una villa di tre piani con piscina nella 'Torino bene': denunciati

polizia sito questura
Erano in cerca di un alloggio da occupare. I loro gusti ricercati li avevano condotti in collina, zona “chic” di Torino. E’ così che due uomini di nazionalità marocchina hanno individuato una villa di tre piani con piscina, dove si sono stabiliti.

Il loro soggiorno procedeva indisturbato fin quando il figlio del proprietario si reca nella villa in Strada San Vito di Revigliasco dove scopre che alcune stanze  sono a soqquadro. Insospettito, chiama gli agenti del commissariato di Borgo Po che gli danno appuntamento in serata. Giunti sul posto trovando due persone che dormono: questi raccontano di trovarsi lì da qualche giorno non avendo altri posti dove andare a dormire. I lori effetti personali, infatti, erano sparsi per la villa insieme alle stoviglie per la preparazione di alimenti.

I due stranieri sono stati denunciati per invasione di edifici.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.