Cerca

MALASOSTA. Auto blocca il bike sharing, i ciclisti la puniscono così

bike sharing punizione

Auto blocca il bike sharing, la curiosa punizione degli utenti (foto Facebook di Diego Sarti)

Auto "blocca" il bike sharing. E i ciclisti si vendicano in una maniera insolita, parcheggiando le loro bici...direttamente sulla fiancata del veicolo. E' successo ieri sera, poco dopo le 19:30, davanti alla stazione Tobike di via Baretti a Torino.

SCATTA LA SINGOLARE PUNIZIONE DEI CICLISTI Qui infatti, un automobilista incivile ha pensato bene di posteggiare la propria vettura praticamente a ridosso della "griglia" metallica normalmente riservata allo stazionamento delle due ruote. Trovando lo spazio riservato bloccato, i bikers hanno, di conseguenza, architettato una singolare punizione. Hanno infatti parcheggiato lo stesso le loro bici negli appositi stalli, con una differenza sostanziale: le ruote posteriori sono state appoggiate direttamente sulla fiancata dell'auto ferma in sosta vietata.

LA FOTO FA IL GIRO DELLA RETE La fotografia è stata poi stata postata sul gruppo Facebook "Torino sostenibile" e ha fatto rapidamente il giro del web provocando i commenti indignati della rete. La foto è stata scattata (e postata) da Diego Sarti accompagnata da un suo commento a dir poco emblematico: "Vogliamo parlarne?".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.