Cerca

La Panda va a fuoco: autolavaggio distrutto dalle fiamme IL VIDEO

vigili del fuoco incendio

vigili del fuoco al lavoro

La Panda va a fuoco: autolavaggio distrutto dalle fiamme. E' successo questo pomeriggio, poco dopo le 15, ad Orbassano (Torino). Il rogo, divampato per cause quasi sicuramente accidentali, ha gravemente danneggiato i locali dell'autolavaggio "Loveme Lavami" sulla Circonvallazione.

UN CORTO CIRCUITO SCATENA L'INCENDIO In base alle prima ricostruzione dei carabinieri, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco ed agli agenti del locale comando di polizia municipale, le prime scintille sarebbero scaturite da una Fiat Panda in quel momento già in postazione e pronta per essere lavata, sembra a causa di un corto circuito all'impianto elettrico dell'auto.

UNA COLONNA DI FUMO NERO INVADE LA PROVINCIALE Dopo essersi rapidamente sviluppato, il rogo ha poi distrutto almeno tre postazioni dell'impianto self service della Circonvallazione. Dall'incendio si è sprigionata un'alta e densa colonna di fumo nero che ha invaso la provinciale 6.

NON CI SONO STATI FERITI Per fortuna, al di là del grosso e comprensibile spavento, non ci sono stati feriti. E le fiamme sono state spente, sia pure con qualche difficoltà, dalle squadre dei pompieri. Oltre alla Panda, andata completamente distrutta, anche l'autolavaggio "Loveme Lavami" ha riportato seri danni.

https://www.youtube.com/watch?v=jUtyfz00sYw

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.