Cerca

Borseggiatore cade nella rete dei vigili, il complice riesce a fuggire

vigili urbani arresto
Borseggiatore in manette, il complice riesce a fuggire. E' successo questo pomeriggio, nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. Qui, infatti, una pattuglia di agenti del nucleo progetti e servizi mirati della polizia municipale ha bloccato due romeni di 32 e 25 anni mentre tentavano di mettere a segno un colpo.

BORSEGGIATORI ACCIUFFATI DAI VIGILI I vigili, in abiti borghesi, hanno incrociato la coppia di malviventi proprio di fronte allo scalo ferroviario e, insospettiti dal comportamento dei "sospetti", hanno deciso di seguirli. I "caschi bianchi" sono intervenuti quando hanno visto che i due ladri cercavano di sottrarre il portamonete dallo zainetto di una donna e a quel punto li hanno bloccati.

IL COMPLICE, IDENTIFICATO, E' RIUSCITO A FUGGIRE La reazione della coppia di malviventi è stata tuttavia violenta e uno di loro è riuscito a fuggire mentre l'altro, immobilizzato, è stato dapprima accompagnato al comando e poi arrestato e condotto in una cella della casa circondariale Lorusso e Cutugno. Gli agenti della Municipale sono ora sulle tracce del complice che è già stato identificato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.