Cerca

Tir travolge gazzella dell'Arma: feriti due carabinieri. Erano intervenuti per un incidente stradale

Foto Depositphotos

Fonte: Depositphotos

Rocambolesco incidente, questa mattina, per fortuna senza gravi conseguenze, sulla provinciale tra Pancalieri e Carignano, al confine tra le province di Cuneo e Torino. Dopo essersi scontrata con un tir, un'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso il conducente della vettura, trasportandolo in "codice giallo" all'ospedale di Moncalieri. Con loro, per gli accertamenti di rito, sono giunti anche i carabinieri del vicino comando stazione.

TIR TRAVOLGE GAZZELLA DELL'ARMA E proprio la "gazzella" di questi ultimi è stata centrata da un altro tir, sopraggiunto in quel momento sul luogo dell'incidente: il camionista evidentemente non è riuscito a frenare in tempo ed ha travolto l'auto dell'Arma. Due carabinieri sono rimasti feriti in maniera lieve e sono stati medicati sul posto. Per fortuna le loro condizioni non sarebbero gravi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.