Cerca

Tentano il furto all'Ipercoop, incastrati dalle telecamere di sicurezza del supermercato

polizia depositphotos

Fonte: Depositphotos

Sono entrati all'Ipercoop di via Livorno, a Torino, e, una volta dentro, hanno provato a rubare prodotti per 152 euro. In particolare: due paia di cuffie wireless, due power bank e due cavetti usb. Le telecamere del supermercato, tuttavia, hanno ripreso tutto. E per i due mancati ladri, una coppia di ragazzi italiani, di 20 e 21 anni, è scattato l'arresto per tentato furto aggravato.

BLOCCATI DAGLI ADDETTI ALLA SICUREZZA I due giovani avevano tolto i prodotti elettronici dalle loro confezioni, abbandonate poi su altri scaffali, e li avevano nascosti tra i propri vestiti. Poi si erano presentati alla cassa chiedendo di pagare solo due bevande. Gli addetti alla sicurezza dell'esercizio commerciale avevano però notato tutta la scena e avevano avvisato la guardia giurata.

LA PERQUISIZIONE DEI POLIZIOTTI A quel punto la coppia di ragazzi è stata smascherata e accompagnata negli uffici dell'Ipercoop. Qui è scattata la perquisizione da parte dei poliziotti del commissariato San Donato, nel frattempo allertati, che ha consentito di recuperare gli oggetti trafugati.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.