Cerca

Moto truccate per aumentare rumore e velocità: i carabinieri ne "fermano" 11

carabinieri

Controlli dei carabinieri in Val di Susa. Moto truccate: i militari ne "fermano" undici (foto di repertorio).

Moto "truccate" per aumentare rumore e velocità, scattano i controlli dei carabinieri in Val di Susa. Lo scorso week-end i militari della compagnia di Susa sono entrati in azione sulle arterie stradali che conducono verso le località turistiche al fine di garantire la sicurezza alle migliaia di turisti in transito verso l'Alta Valle di Susa.
RITIRATE NOVE PATENTI PER SORPASSI IN CURVA A Susa, in particolare, in prossimità dei tornanti del "Belvedere", proprio dove lo scorso giugno avevano perso la vita due giovani motociclisti, sono state ritirate 9 patenti di guida per pericolosissimi sorpassi in curva eseguiti a velocità molto elevate.
SCOPERTE UNDICI MOTO TRUCCATE Durante i controlli i carabinieri hanno anche sospeso dalla circolazione 11 moto a cui i proprietari avevano modificato le caratteristiche costruttive per favorire la velocità e per aumentarne il rumore.
SANZIONATI TRE GIOVANI Sanzionati anche tre giovani trovati alla guida con modiche sostanze di stupefacente del tipo eroina e hashish. Inoltre sono stati denunciate due persone anche per guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana. I servizi di prevenzione continuano ogni fine settimana per garantire la massima sicurezza nei vari luoghi turistici della Valle di Susa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.