Cerca

Toro, Giampaolo esonerato, pronto Davide Nicola: primo "allenamento" al Filadelfia

davide nicola dp

Davide Nicola (Foto: Depopsitphotos)

Era già nell'aria, nonostante le dichiarazioni di patron Cairo nel post-partita di sabato sera. Oggi è arrivata anche l'ufficialità: Marco Giampaolo non sarà più l'allenatore del Torino. Fatale il pareggio nell'anticipo contro lo Spezia, in 10 uomini dal 7'.

LA NOTA DEL CLUB GRANATA La notizia dell'esonero del tecnico granata è stata data dal Torino con una nota pubblicata sul proprio sito in cui si comunica, appunto, "di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra". "La Società - prosegue la nota - ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata".
PRONTO DAVIDE NICOLA Con l'addio di Giampaolo è praticamente già fatta per il sostituto. Si tratta di Davide Nicola, 47enne tecnico di Luserna San Giovanni (Torino), già sulle panchine di Crotone, Udinese e Genoa (in serie A). Pronto, per lui, un contratto fino a giugno.
SUBITO AL FILADELFIA Nicola, che ha già parlato con il dg Antonio Comi ed il team manager Emiliano Moretti, oggi ha incontrato anche i giocatori sul terreno del Filadelfia dove, nei fatti, mancando ancora gli ultimi documenti per l'annuncio ed il passaggio di consegne, ha assistito, dagli spalti, da spettatore interessato all'allenamento dei granata.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.