Cerca

Anche Saviano al Lingotto: "Berlusconi candidabile? Terribile"

Anche Saviano al Lingotto: "Berlusconi candidabile? Terribile"
Roberto Saviano è una delle guest star della terza giornata del Salone del Libro di Torino. Lo scrittore e giornalista risponde alle domande dei cronisti mentre visita gli stand del Lingotto, eplorando gli spazi dell'affollatissima kermesse.

Argomento principale di discussione, la 'riabilitazione' di Silvio Berlusconi decisa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha annullato gli effetti della legge Severino nei confronti del Cavaliere: "Berlusconi candidabile? Terribile...", sottolinea Saviano. 

"Tutto cambi perchè nulla cambi", è la citazione di Saviano che riprende un celeberrimo passaggio de Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Quindi, risposta secca alla domanda se Salvini e Di Maio riusciranno a formare il governo: "Sì".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.