Cerca

Iol, l'amministratore Converti: "Accordo positivo, minimizza danni. Positivi i trasferimenti da Torino a Milano"

ItaliaOnline
L'amministratore delegato di Italiaonline, Antonio Converti, commenta con parole di grande soddisfazione l'accordo raggiunto fra Italiaonline, Ministero del Lavoro e sindacati sui 400 esuberi dell'azienda: "Un accordo molto positivo - dice -  perché non è traumatico e cerca di minimizzare dei danni, sia mettendoci dei fondi che aiutando le persone a trovare lavoro".

Per Converti, che ha parlato a margine della presentazione di Iol Audience Custom Converti, è positivo anche il trasferimento di 90 persone da Torino a Milano "perché sono quelle persone che oggi ci permettono  di traguardare il 2019 come un'unica azienda, finalmente".

"Fino a oggi c'erano due anime", ha concluso Converti. "Dal primo gennaio del prossimo anno, invece avremo un'unica anima. In più, abbiamo messo a disposizione dei cosiddetti esuberi fino a 30 mensilità e questo accompagnerà queste persone all'uscita dall'azienda, insieme alle società specializzate che le aiuteranno a trovare lavoro".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.