Cerca

Ritrova la fede del marito defunto grazie al buon cuore di una donna

Sposi
Un lutto in famiglia, un anello smarrito. Tristezza, angoscia, disperazione. Inizia così, con le lacrime di chi ha perduto un marito e un padre, questa storia straordinaria che alla fine renderà tangibili concetti come la fiducia e la speranza, ma soprattutto l’amore.

Con lo zampino di quel destino che ha unito e poi diviso una coppia che si è adorata per 55 anni proprio il giorno dopo l’anniversario di nozze. È il 6 febbraio, all’alba Dante Iacomussi si spegne. Il vuoto che lascia nei cuori dei figli Saverio, Alberto e Paola, ma soprattutto in quello della moglie Maria, è incolmabile.

Ed è disperata, la vedova, quando non riesce più a trovare la fede nuziale che vorrebbe portare con sé al funerale. Guarda ovunque, ma quel simbolo di un’unione eterna capace di valicare i confini della morte non salta fuori.

CONTINUA A LEGGERE IL GIORNALE IN EDICOLA OGGI
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.