Ieri mattina, alla sfilata di Pin-Up Stars, applausi scroscianti per la splendida Nina Senicar, che dopo "Velone" ha vestito nuovamente i panni di modella per un giorno. «Ero galv a n i z z a t a . Quando lavoravo nella moda la cosa che preferivo erano le sfilate », ha commentato al termine del défilé.Quando ha deciso di abbandonare la moda per lospettacolo?«Non ho mai amato fare la modella, mi annoiavo. Appena ho iniziato a partecipare ai casting per gli spot pubblicitari ho capito che volevo stare davanti alla telecamera». Nei mesi scorsi ha lanciato una collezione limited edition di costumi da bagno a c qu i s t a bi l e sul web. Come sta andando? « Molto bene, t a n t o c h e dall'anno prossimo comincerà la vendita nei negozi». Q ue s t'es t at e l'abbiamo vista a "Velone". Un bilancio?«Decisamente positivo. Mentre facevo il programma non vedevo l'ora che finisse, perché è stancante girare l'Italia e registrare cinque puntate ogni sera, ma adesso che è terminato ne sento quasi la mancanza. È stato bello». Ha lavorato sia con Enzo Iacchetti che con Ezio Greggio. Che opinione si è fatta di loro? «Sono una coppia eccezionale, entrambi divertentissimi e intelligenti ». Che progetti bollono in pentola per il futuro?«Vorrei recitare in un film. Sto facendo diversi casting, vediamo… ». Un dramma o una commedia?«È irrilevante. Più che altro non vorrei la parte della protagonista, preferirei un piccolo ruolo per iniziare». Capitolo amore, è fidanzata?«No, per i giornalisti di cronaca rosa ogni settimana mi innamoro di qualcuno. In realtà sono felicemente single». Non le piacerebbe innamorarsi di nuovo?«Certamente, ma non si possono decidere a tavolino certe cose ». Quando vuole essere seducente Nina Senicar che cosa indossa? « Una canotta bianca, un bel paio di jeans aderenti e un paio di scarpe da tennis». E lui per sedurla come deve essere vestito?«Mi piacciono gli uomini vestiti in maniera sportiva». Cosa suggerisce di fare per mantenersi in forma?«Praticare pilates e fare l'amore». Che rapporto ha con Milano?«L'adoro. Mi sono subito ambientata quando mi ci sono trasferita. E ormai ci vivo da sei anni. Abito vicino a Porta Venezia, il mio quartiere preferito. E a dicembre mi sono laureata all'Università Bocconi con una tesi su Paris Hilton. Anche per questo ormai mi sento milanese d'adozione». Una curiosità: è vero che c'è rivalità tra lei e Belen Rodriguez? «No, al contrario. Ci conosciamo da diversi anni e abbiamo un rapporto di sana amicizia».
Powered by
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..