Cerca

Omar sulla tomba di Susy e Gianluca a chiedere perdono

img_big
Omar Favaro è tornato a Novi Ligure, ed è andato al cimitero dove riposano Susy Cassi­ni e Gianluca De Nardo. Le sue vittime, quelle per cui ha scontato nove anni in carcere. È questa la notizia che rimbalza in Rete, che parte dalle solite anticipazioni di cronaca, per poi essere ripresa dalle agenzie di stampa.
Ecco i fatti, così come sono stati riferiti: vener­dì scorso, attorno alle 10.30 di mattina, un giovane vestito di scu­ro, con cappello in te­sta e grandi occhiali da sole, è arrivato al cimitero di Novi Ligu­re, ha chiesto a due ragazzi al lavoro lun­go i vialetti di indicar­gli la tomba di fami­glia dove riposano Su­sy Cassini e il figlio­letto Gianluca. Poi, giunto davanti alle scure porte a vetri del­la tomba della fami­glia De Nardo, si sa­rebbe fermato di fron­te alle lapidi, ai fiori, ai peluche per una ventina di minuti, poi è sparito nel silenzio più assoluto. Quel giova­ne, sono disposti a giurare in molti, è Omar Favaro.

 
Tutti i particolari su CronacaQui in edicola il 14 ottobre


 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.