Cerca

Torino, vendeva droga per i kamikaze in pieno centro dalla sua cucina: arrestato 55enne

s_d19da461a1
Gli bastava la cucina di casa per vendere lo shaboo, nota anche come la droga dei kamikaze. Giuseppe Messina, 55 anni, è stato così arrestati dai carabinieri della stazione di San Salvario.

L’uomo, malgrado fosse agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di droga, mandava avanti il commercio da casa sua, in via Madama Cristina al centro di Torino.

Messina preparava lo shaboo, tipo di metanfetamina molto pericolosa che veniva somministrata ai kamikaze giapponesi perché trovassero il coraggio nelle azioni suicide, per poi darla ai suoi clienti.

I militari hanno sequestrato undici sacchetti in plastica con 107 grammi di shaboo sotto forma di cristalli di diversa colorazione, nove cellulari con centinai di numeri, mille euro in contanti, materiale per il confezionamento e il taglio della droga, un bilancino di precisione e due agende con la contabilità e i nomi degli avventori.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.