l'editoriale
Cerca
05 Luglio 2016 - 00:00
Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano e già non vede l'ora di tornare in pista: "E' stata una prova molto molto dolorosa. Non credevo di dover affrontare tanto male. Ora sto un po' meglio. Mi aspettano due mesi di rieducazione e poi spero di essere ancora utile agli italiani e all'Italia in qualche modo...".
Il presidente del Milan era stato ricoverato al San Raffaele lo scorso 14 giugno per essere sottoposto a una delicata operazione a cuore aperto. Ora lo attendono due mesi di riabilitazione presso Villa San Martino ad Arcore. "Sono state settimane in cui la preoccupazione prevalente era il male e il non riuscire a dormire. Ringrazio il personale del San Raffaele che mi ha curato con un affetto, una dedizione e un'attenzione straordinaria. Mi hanno coccolato per 30 giorni" ha detto ai giornalisti. Berlusconi è apparso affaticato, ma in buona salute.
ADDIO MILAN. Berlusconi di fatto ha annunciato anche la cessione del club di cui è presidente da 30 anni ai cinesi: "Ho rinunciato a qualunque pretesa di prezzo, ho accettato quello che mi è stato proposto. Ma ho preteso che ci sia l'impegno per i nuovi acquirenti, una società cinese a partecipazione statale, di versare nel Milan almeno 400 milioni di euro nei prossimi due anni. Negli ultimi 4 anni e a causa di una sentenza paradossale che mi ha colpito con una condanna assurda, francamente la mia preoccupazione è stata un'altra. Non ho seguito il Milan come in passato e ora vorrei chiudere un periodo di 30 anni, di cui 28 di grandi successi, nel migliore dei modi e credo che sia importante la scelta di consegnare il Milan a chi è disposto a investire per farlo tornare protagonista in Italia e nel mondo".
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..