Cerca

Controlli antidroga dei carabinieri: arrestati due pusher

arresto dp

(foto depositphotos)

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal comando provinciale dell'Arma per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno individuato e arrestato due pusher. In particolare a Candiolo è finito in manette un uomo di 57 anni, nella cui abitazione i militari hanno trovato 30 grammi di cocaina già suddivisa in venticinque involucri pronti per lo spaccio.

IL SECONDO ARRESTO A PINEROLO A Pinerolo stessa sorte è toccata a un giovane nigeriano di 21 anni il quale, sottoposto a perquisizione personale dai carabinieri della locale compagnia, è stato trovato in possesso di 25 grammi di crack. I due spacciatori sono finiti entrambi dietro le sbarre di una cella del carcere di Torino.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.