Cerca

Torino, accoltella e ferisce gravemente il compagno per difendersi durante una lite: denunciata

Incidente ambulanza depositphotos

Depositphotos

Attimi di caos a Torino, quartiere Madonna di Campagna, dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti per denunciare una donna di 39 anni che ha accoltellato il compagno al termine di una lite in casa.

E' accaduto in un'abitazione di corso Grosseto. A chiamare il 112 sono stati alcuni condomini: i carabinieri, una volta arrivati sul posto, hanno trovato l'uomo di 43 anni con una ferita da arma da taglio all’addome, mentre la donna, che lo aveva accoltellato, presentava diverse ecchimosi al volto.

L’uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Giovanni, dove si trova ancora ricoverato in prognosi riservata, e la compagna al Maria Vittoria, dove è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. Quest'ultima ha raccontato ai militari di aver agito per difendersi dal compagno violento che la stava picchiando violentemente: impaurita, la donna ha impugnato un grosso coltello da cucina ed ha colpito. L'arma è stata sequestrata.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.