Cerca

Pestato a sangue nella notte: 48enne è grave in ospedale

aggressione depositphotos

Uomo di 48 anni è stato pestato a sangue nella notte tra Avigliana e Sant'Ambrogio di Torino (foto depositphotos)

Un uomo di 48 anni è stato pestato a sangue e lasciato a terra, privo di sensi, la scorsa notte. E' accaduto lungo la statale 25 del Monceniso, al confine tra le municipalità di Avigliana e Sant’Ambrogio di Torino.

TRASPORTATO AL CTO IN GRAVI CONDIZIONI L'uomo, di professione panettiere, è stato soccorso da alcuni suoi colleghi di lavoro. Sul posto è stata arrivare l'ambulanza del 118. Trasportato in ospedale al Cto di Torino, dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. Le sue condizioni sono state giudicate piuttosto gravi dai medici che lo hanno preso in cura. A seguito dell'aggressione, infatti, il malcapitato ha riportato numerose lesioni ed un'emorragia cerebrale giudicate guaribili nel giro di una quarantina di giorni.

SCONOSCIUTE LE CAUSE DELL'AGGRESSIONE Ancora sconosciute, al momento, le cause dell'aggressione. Sul piazzale teatro del folle pestaggio, è stata ritrovata anche la moto usata dalla vittima per gli spostamenti: era macchiata di sangue e con gli specchietti danneggiati.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.