Cerca

Scritte e simboli "no vax" tracciati con la vernice: imbrattato l'hub vaccinale di Moncalieri [FOTO]

scritte no vax moncalieri facebook

Una delle scritte "no vax" trovate davanti all'hub vaccinale di Moncalieri (foto: facebook.com/paolomontagnaofficial)

Simboli "no vax" e scritte contro i vaccini tracciati con la vernice rossa: hanno fatto la loro apparizione questa mattina, davanti al Palavaccini di Moncalieri, l'hub allestito nell'area dell'ex foro boario del Comune alle porte di Torino. A denunciarlo, su Facebook, è stato il sindaco, Paolo Montagna, che ha preso parte al sopralluogo insieme con la polizia municipale.

SUL POSTO ANCHE I CARABINIERI Sul posto anche i carabinieri del vicino distaccamento, cui tocca ora il difficile compito di individuare gli autori del gesto (al momento è stata avviata una denuncia contro ignoti), anche attraverso l'analisi delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

IL POST DI DENUNCIA DEL SINDACO "Questa mattina ci siamo svegliati così: il vaccino contro il Covid c’è, è sicuro, salva la vita. Quello contro l’ignoranza, purtroppo, non è stato ancora scoperto" ha scritto Montagna. "La risposta migliore l’hanno data i tanti ragazzi e cittadini che ho visto questa mattina fare la coda per il vaccino. E la squadra del Palavaccini, sempre presente e operativa, anche a Ferragosto. Avanti Insieme!" ha concluso il sindaco.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.