Cerca

Torino: ubriaco, molesta personale e clienti di un bar. Arrestato

lounge bar locale generica dp

Foto di repertorio (Depositphotos)

Attimi di caos nel quartiere Aurora, a Torino, nella mattinata di martedì: un 46enne rumeno, ubriaco, è stato arrestato per molestie a personale e clienti di un bar.

L'uomo, dopo aver consumato alcune bevande alcoliche, ha iniziato a palpare il seno ad una cameriera. Violata nella propria intimità, la donna ha provato ad allontanarsi ma il 46enne si è avvicinato nuovamente a lei abbassandosi i pantaloncini davanti al resto degli avventori. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato Madonna di Campagna: accompagnato in ufficio, il rumeno ha minacciato ed aggredito gli agenti arrivando a danneggiare la Volante. A suo carico diversi precedenti di polizia ed una condanna per danneggiamento, violenza privata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale risalente al 2013.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.