Cerca

Cascinale in fiamme: 60enne ustionato alle mani ed alla schiena, finisce al Cto

vigili del fuoco pompieri

Incendio in piazza D'Armi a Torino: bruciano due camper (foto di repertorio).

Momenti di paura, questa mattina, a Settimo Vittone, dove un sessantenne è rimasto ustionato alle mani ed alla schiena, a causa di un incendio che ha interessato un cascinale. E' accaduto poco dopo le 10.

E' RIMASTO ANCHE INTOSSICATO L'uomo, secondo quanto accertato dai soccorritori, è rimasto anche intossicato nel tentativo di spegnere le fiamme che erano divampate all'interno del capanno degli attrezzi. Illeso il padre che, in quel momento, si trovava con lui.

ELISOCCORSO AL CTO DI TORINO Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea e di Biella: è toccato a loro spegnere il rogo ed impedire alle fiamme di propagarsi fino a raggiungere la casa dei proprietari, posta nelle immediate vicinanze. Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasportato, in elicottero, al Cto di Torino.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.