Cerca

Torino, spaccio di sostanze stupefacenti: due pusher in manette [FOTO e VIDEO]

barriera milano pusher
Controlli anti-droga della Polizia di Stato nel quartiere Barriera Milano, a Torino: gli agenti hanno arrestato due pusher nigeriani, di 27 e 33 anni, responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

IN CASA OVULI DI COCAINA E CRACK Il primo, il più giovane dei due, è stato fermato inizialmente per un controllo in piazza Ghirlandaio. I poliziotti lo seguivano infatti da giorni per i suoi movimenti sospetti, che hanno trovato poi conferma nel corso della perquisizione domiciliare: in casa vi erano, infatti, numerosi ovuli contenenti cocaina e crack, oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi e 2000 euro in contanti. All’interno dell’alloggio, gli agenti hanno trovato quindi anche il 33enne che verrà altrettanto arrestato per spaccio.

IL VIDEO DELL'OPERAZIONE DI POLIZIA

https://youtu.be/CeckQaLCzgc
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.