Cerca

Barriera Milano, arrestato 16enne: spacciava crack vicino a una parrocchia

PresidioBarriera
Nell'ambito dei controlli antidroga nel quartiere Barriera di Milano, i carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora hanno sorpreso un giovane 16enne, in Italia senza fissa dimora, dopo che aveva venduto del crack a un uomo, tunisino, che è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Poco prima dell’arresto il giovanissimo, di nazionalità senegalese, ha ingerito alcune dosi della medesima sostanza.

L'arresto è avvenuto in prossimità di una parrocchia. Da una decina di giorni, al fine di incrementare la sicurezza nel quartiere Barriera di Milano, è stato disposto l’impiego di una Stazione Mobile dei carabinieri, come ulteriore presidio di legalità contro gli episodi di criminalità segnalati nella zona.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.