Cerca

Lucento, tentano di sfilare il telefonino a un uomo: scoperte e arrestate

Smartphone cellulare telefono

Depositphotos

Erano quasi riuscite a sfilargli dalla tasca posteriore del pantalone il telefonino, approfittando del fatto che stesse camminando sostenuto da una stampella. Ma l’uomo, avvertito lo strano movimento alle sue spalle, si è girato fulmineamente, bloccando di fatto l’azione delittuosa delle tre complici.

La vittima del tentato furto, avvenuto in zona Lucento, ha immediatamente avvisato il 112 NUE di quanto accaduto e dopo qualche istante una volante del commissariato Madonna di Campagna e quella dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno individuato a circa duecento metri le tre autrici del fatto, fermandole.

Si tratta di tre cittadine di nazionalità romena residenti presso il campo nomadi di strada dell’Aeroporto, una di 42 anni, una di 20 e l'altra minorenne. Le due maggiorenni hanno precedenti specifici per reati contro il patrimonio. I poliziotti le hanno arrestate per tentato furto aggravato in concorso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.