Cerca

Madonna di Campagna, 21enne arrestato per evasione

Pochi giorni fa, gli agenti di polizia del commissariato Madonna di Campagna hanno tratto in arresto un 21enne a seguito di attività di controllo volta alla verifica del rispetto delle prescrizioni, imposte dall'Autorità giudiziaria, da parte dei soggetti gravati da misure cautelari o di sicurezza.

Nello specifico il giovane, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con ordinanza del Tribunale di Torino dello scorso mese di giugno nonché gravato da numerosi precedenti di polizia e giudiziari per reati contro il patrimonio e la persona, al momento del controllo del personale della Polizia di Stato risultava irreperibile presso il proprio domicilio.

Rintracciato, dopo aver fatto rientro nella propria abitazione, gli agenti hanno rinvenuto in suo possesso della sostanza stupefacente che veniva contestualmente sequestrata amministrativamente. Il 21enne è stato così arrestato per evasione e collocato agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Leggi pure: È solo del tè, invece è una sostanza stupefacente: arrestato 44enne in Barriera Milano
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.