Cerca

Val di Susa

Il pic-nic di Pasqua finisce in rissa. Un ferito, intervengono i carabinieri

In un parco di Condove: troppo alcol e scoppia la zuffa

Carabinieri e ambulanza

La rissa è stata sedata dai carabinieri (foto di repertorio)

Doveva essere l'occasione per una bella gita in famiglia, il tradizionale picnic di Pasqua da trascorrere con i propri cari. E' invece è finita con un ferito e l'intervento in forze dei carabinieri.

E' successo domenica al parco del Gravio di Condove. Luogo ideale per la tradizionale grigliata, immerso nel verde della Val di Susa, lontano dall'inquinamento e dallo stress della città. E, devono aver pensato le due famiglie che hanno scelto di trascorrere così la propria Pasqua, pazienza per le temperature, forse ancora un po' freddine per un picnic all'aria aperta. Del resto, non mancano i metodi per scaldarsi un po' ma quello scelto dai due gruppi, con il senno di poi, probabilmente non è stato l'ideale.

Infatti, secondo quanto accertato dai carabinieri, buona parte delle persone coinvolte nello scontro finito a calci e pugni, aveva alzato un po' troppo il gomito. Il vino scalda, ma ha finito per accendere anche gli animi dei due gruppi, entrambi composti tutti da italiani, che sono venuti alle mani per un motivo rimasto sconosciuto, visto che nessuno ha voluto spiegarlo ai carabinieri della compagnia di Susa, costretti a intervenire in forze per riportare la calma.

Alla fine il bilancio, per fortuna, è di un solo ferito lieve. Non potendo quindi procedere d'ufficio, i carabinieri attendono eventuali denunce per approfondire motivi e responsabilità della rissa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.