Cerca

La video-denuncia

Un uomo nudo in piazza. "Buona Pasqua da Barriera di Milano"

Allarme in piazza Crispi: "A volte diventa violento, bisogna aiutarlo"

Un uomo nudo in piazza. "Buona Pasqua da Barriera di Milano"

E' successo questa mattina in piazza Crispi

"Questo è il risveglio del giorno di Pasqua per tutti coloro che risiedono nella piazza Crispi, quartiere Barriera di Milano di Torino". Niente uova di Pasqua o grigliate questa mattina per i residenti della piazza ma... un uomo nudo, in mezzo alla strada, sotto le finestre dei residenti. 

A condividere sui social il video dell'insolita sorpresa pasquale è stata Verangela Vera Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in circoscrizione 6. L'obiettivo è quello di sollecitare un intervento delle autorità per un uomo in chiare difficoltà che però rischierebbe anche di diventare pericoloso: "E' ormai conosciuto a tutti e anche alle forze dell'ordine - è la spiegazione della capogruppo - continua ogni giorno a creare non pochi problemi di ordine e sicurezza pubblica". Infatti sarebbe stato visto lanciare i carrelli della spesa contro le autovetture danneggiandole, insultare e minacciare i passanti. Oltre, appunto, all'abitudine di denudarsi in strada. "Mi chiedo per quale motivo non venga posto in strutture adeguate, al fine da non permettergli di continuare ad essere violento contro i cittadini di questo quartiere ma soprattutto evitare di farsi anche del male fisico visto che più volte lo abbiamo visto autolesionarsi".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.