Cerca

Strade di sangue

Un altro incidente mortale in provincia di Torino: un 19enne perde la vita nello schianto vicino a Pinerolo

L'impatto frontale è avvenuto lungo la provinciale fra Buriasco e Cercenasco

Ancora sangue sulle strade della provincia di Torino: l'ennesimo incidente mortale è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera lungo la strada provinciale 129 tra Buriasco e Cercenasco (Regione Priotti), dove si sono scontrate una Mini Cooper  e una Fiat Panda.

Nell'impatto frontale è morto un ragazzo di 19 anni, che era alla guida della Panda di proprietà della madre: si tratta di Diego Genre, giovanissimo operaio residente a Vigone.

I due occupanti della Mini, residenti a Pinerolo, sono stati trasportati in ospedale: il più grave è il conducente, un 39enne di Pinerolo, che è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino; la passeggera è la sua compagna 36enne, finita all'ospedale di Pinerolo.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 e all'elisoccorso, anche i carabinieri della Compagnia di Pinerolo e della Stazione di Vigone: sono loro a indagare per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e attribuire eventuali responsabilità. Intanto hanno sequestrato le due auto e hanno disposto il trasporto della salma di Genre nella camera mortuaria dell'ospedale di Pinerolo. Poi i militari hanno richiesto gli esami del sangue per il conducente della Mini: serviranno a capire se il 39enne avesse bevuto prima di mettersi alla guida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.