Cerca

A Pavone Canavese + Ultimo aggiornamento

Tragico incidente stradale: si schianta con la moto e muore a 22 anni

La vittima si chiama Francesco Giamblanco di Ivrea e aranciere del rione degli Scacchi. Il ferito è Saiad Redouane, 21 anni e proprietario della Yamaha . La polizia dovrà accertare chi dei due ragazzi era alla guida

La vittima

Un ragazzo è deceduto, l'altro è ricoverato in ospedale

FRANCESCO GIAMBLANCO DI 22 ANNI

Terribile incidente stradale sulla circonvallazione di Pavone Canavese nella serata di ieri, sabato 8 luglio 2023. Una moto Yamaha è uscita di strada, presumibilmente urtando anche un palo della luce. A bordo del veicolo viaggiavano due giovani, di cui uno, Francesco Giamblanco, un ventiduenne residente ad Ivrea, ha perso la vita dopo essere stato trasportato all'ospedale della sua città. Il suo amico, Saiad Redouane, più giovane di un anno, è invece ricoverato nello stesso presidio sanitario con prognosi riservata.

Le indagini sulla dinamica dell'incidente sono state avviate dagli agenti del commissariato di polizia di Ivrea, i quali non hanno dubbi sul fatto che si sia trattato di un evento autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli e probabilmente causato dall'elevata velocità della moto. Ancora non è chiaro chi dei due ragazzi fosse alla guida della moto, ma la Yamaha sarebbe di proprietà del ferito. Naturalmente, l'intervento dei soccorsi e i successivi rilievi hanno provocato notevoli disagi per tutti coloro che hanno percorso la circonvallazione durante la serata.

Francesco Giamblanco, giovane e pieno di vita, aranciere degli Scacchi, è stato stroncato in un attimo, lasciando i suoi cari e gli amici con un immenso vuoto nel cuore. La notizia si è diffusa rapidamente, raggiungendo i cittadini di Ivrea, dove abitava la vittima, che si sono stretti intorno alla famiglia coinvolta per offrire supporto e conforto in questo momento di profonda tristezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.