Cerca

OMICIDIO-SUICIDIO IN PROVINCIA DI TORINO

Omicidio-suicidio a Vinovo: uccide la moglie e si toglie la vita

I corpi dei due pensionati sono stati scoperti questa mattina dalla figlia

Omicidio-suicidio a Vinovo

Omicidio-suicidio a Vinovo

Risveglio tragico a Vinovo, dove questa mattina sono stati trovati i corpi privi di vita di due anziani: un caso, l'ennesimo, di omicidio-suicidio.

E' successo in una villetta del villaggio Torrette, in via dei Tigli 33. Secondo le primissime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Moncalieri e di quelli del nucleo Investigativo di Torino, a impugnare la pistola sarebbe stato il marito, Claudio Colli Cantone, 84anni. Prima l'avrebbe rivolta contro la moglie coetanea, Vera Maria Icardi e poi contro se stesso.

A trovare i corpi è stata la figlia, che abita al piano di sopra nella stessa villetta. Secondo i primi accertamenti sarebbe successo tutto intorno alle 5.30 del mattino ma l'allarme è scattato solo alle 8, quando la figlia ha bussato alla porta dei genitori e non ha avuto risposta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.