Cerca

L'evento

In bicicletta fino a Santiago de Compostela, un viaggio lungo 20 giorni

Duemila chilometri in sella per supportare la Fondazione Airc per la Ricerca sul Cancro

Da Rivoli a Santiago De Compostela in bici

Da Rivoli a Santiago De Compostela in bici

Dopo 20 giorni e duemila chilometri percorsi è terminato il viaggio in bici dell’ex judoka Valentina Giorgis, del campione di lotta libera Ciro Russo e di suo papà Gennaro. Un’avventura iniziata a Rivoli e terminata a Santiago de Compostela per supportare la ricerca sul Cancro.

In sella alle loro biciclette, i tre protagonisti di questa storia hanno percorso venti tappe attraversando Italia, Francia e Spagna e affronteranno 23mila metri di dislivello. Per un agosto indimenticabile.

Il viaggio in bici da Rivoli a Santiago De Compostela è terminato

L’obiettivo del lungo viaggio in bici è quello di supportare la Fondazione Airc per la Ricerca sul Cancro, ma anche di ricordare chi non è riuscito a vincere la propria battaglia e chi quotidianamente sta affrontando la propria. «La nostra avventura è finita - racconta Ciro Russo, sulla sua pagina Facebook -, ma per donare c’è sempre tempo». Per chi volesse dare una mano si ricorda che è possibile effettuare la propria donazione su Rete del Dono, raggiungibile tramite il link www.retedeldono.it/it/iniziative/fondazione-airc/ciro.russo/rivoli-santiago-de-compostela.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.