Cerca

Il caso

Tenta di violentare la ragazza che lo accoglie in casa, arrestato

La giovane si è nascosta in bagno e ha allertato le forze dell'ordine

I carabinieri di Moncalieri hanno arrestato, ieri mattina, un giovane di 23 anni, di origine tunisina, con l'accusa di tentata violenza sessuale nei confronti di una donna che lo stava ospitando nel suo appartamento a Borgo Navile.

La denuncia e la chiamata alle forze dell'ordine sono state fatte dalla donna, una 30enne, che si era barricata nel bagno di casa, spaventata dalla situazione.

La vittima aveva conosciuto il giovane tunisino solo alcuni giorni prima e l'aveva invitato a casa sua per la notte. Tuttavia, una volta all'interno dell'appartamento, il giovane (durante la notte) avrebbe cercato di costringerla ad avere un rapporto sessuale nonostante lei avesse chiaramente espresso il suo rifiuto. La donna, intimorita dalla situazione, ha poi cercato aiuto attraverso una chiamata alle forze dell'ordine.

Una volta sul posto, i carabinieri hanno prontamente arrestato il giovane che all'attivo aveva già alcuni precedenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.