Cerca

CARCERE DI IVREA

Droga all'interno di una cella del carcere. E' il terzo episodio in meno di un mese

Gli agenti hanno trovato e sequestrato della cocaina a due detenuti italiani

droga

E' la terza volta che viene trovata della droga in carcere a Ivrea

Droga in carcere. Per la terza volta in meno di un mese, sostanze stupefacenti sono state scoperte dagli agenti di polizia penitenziaria all’interno della casa circondariale di Ivrea.

Lo rende noto il sindacato Osapp, spiegando che «durante una mirata operazione di perquisizione all’interno della struttura, sono state scoperte ben 12 confezioni di sostanza stupefacente, identificata come cocaina, all’interno della cella occupata da due detenuti italiani. La quantità complessiva di sostanza stupefacente sequestrata ammonta a circa 4,5 grammi». Resta da chiarire come la droga sia entrata all’interno del carcerec per ben tre volte in così poco tempo.

L’Osapp, lodando l’operato degli agenti, auspica «che l’Amministrazione Penitenziaria riconosca il merito del personale coinvolto in queste operazioni, che con grande professionalità, attenzione e notevole spirito investigativo hanno svolto il loro compito a tutela della sicurezza all’interno dell’istituto penitenziario».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.