Cerca

A Valperga

Ritorna la banda dei bancomat: esplode un altro sportello nella notte

Si tratta del secondo episodio nel giro di pochi giorni

Ritorna la banda dei bancomat: esplode un altro sportello nella notte

Foto d'archivio

Torna in azione la banda dei bancomat: dopo l'assalto di mercoledì alla filiale Monte di Paschi di San Mauro, stanotte i ladri hanno fatto esplodere lo sportello della filiale Unicredit in via Martiri a Valperga, nel Canavese.

L'esplosione è avvenuta intorno alle 3.30 e ha svegliato i residenti del palazzo che ospita la banca (per fortuna l'edificio non ha riportato danni): danneggiato lo sportello automatico, la banda di ladri è riuscita ad arraffare i contanti e a dileguarsi prima dell'arrivo dei carabinieri di Cuorgnè. Il bottino del colpo è ancora da quantificare ma è probabile che si tratti di migliaia di euro, anche perché avvenuto nella notte fra venerdì e sabato, quando i bancomat vengono solitamente "caricati" per il fine settimana.

I militari dell'Arma hanno acquisito i filmati delle telecamere della zona e ora stanno cercando immagini utili per risalire ai responsabili. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.