Cerca

L'iniziativa

Ora il campanile si colora di rosa per festeggiare i nuovi nati

E c'è anche un numero di telefono per comunicare la nascita

Il campanile si colora di rosa per festeggiare i nuovi nati

Il campanile si colora di rosa per festeggiare i nuovi nati

Le campane a festa e il campanile illuminato di rosa. Così, d’ora in poi, a Poirino (poco più di 10.000 abitanti, a pochi chilometri da Chieri e Carmagnola) daranno il benvenuto ai nuovi nati. Un’iniziativa in collaborazione con la parrocchia Santa Maria Maggiore e il Comune, che lunedì scorso è già andata in scena per la nascita del piccolo Enea Di Vietri, il più giovane dei cittadini poirinesi.

Per dare il via ai festeggiamenti, bisogna comunicare la nascita allo 011.9450138, indicando il nome e cognome del bimbo e dei genitori. I volontari stamperanno anche un biglietto di benvenuto, che sarà posizionato sulla bacheca parrocchiale, in piazza Italia 6. Le campane suoneranno alle 21, annunciando a tutto il paese la bella notizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.