Cerca

MONCALIERI

Davide Guida diventa vicesindaco. «Una scelta che sia stimolo per le nuove generazioni»

La nomina arriva a due anni dalla scadenza del mandato del sindaco Montagna

Guida e Montagna

Guida e Montagna

Paolo Montagna pensa al futuro e nomina Davide Guida, 36 anni, nuovo vicesindaco di Moncalieri.

La nomina arriva a due anni dalla scadenza del mandato del sindaco Montagna, prevista per la primavera del 2026 e apre nuovi scenari all’interno della giunta di centrosinistra. «A due anni dalla fine del mio mandato - spiega il sindaco -, sento la necessità di fare la mia parte per far crescere il progetto Moncalieri. Costruire nuova classe dirigente è sempre stato uno dei miei obiettivi. La scelta di oggi vuole essere da stimolo per una nuova generazione che è già pronta ad assumersi più responsabilità».

«Ringrazio il sindaco - è il commento del nuovo vicesindaco - e sono pronto a lavorare al suo fianco per completare il programma e costruire il progetto di Moncalieri 2026. La stagione che abbiamo davanti ci porterà a gettare le basi per il futuro. Se tante sono le cose fatte, molte sono ancora da immaginare e costruire. Io sono pronto a dare tutto me stesso per la mia città».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.