Cerca

CHIERI

Fanno razzia in un appartamento, ecco la foto di uno dei ladri

I malviventi hanno portato via gioielli e 2mila euro in contanti

ladro chieri

Entrano a volto coperto dalla portafinestra della cucina. Girano in tutte le stanze e portano via duemila euro in contanti e alcune collane d’oro.

Sono stati inquadrati dalle telecamere i due ladri che, negli scorsi giorni, hanno messo a segno un colpo in un appartamento di Chieri, in via Turati. «Ne ho due e, di una, si sono accorti mentre rovistavano in casa e l’hanno staccata - segnala l’inquilina - Normalmente, quando si interrompe la registrazione, mi arriva un avviso sul telefono. Purtroppo ero in un posto con poca connessione e non ho ricevuto la notifica in tempo reale». Quando è tornata a casa, l’inquilina ha trovato le stanze sottosopra. Sul posto sono arrivati i carabinieri. «Vicino a casa, hanno trovato una collana di perle che non è mia. I ladri potrebbero averla persa mentre si allontanavano. Sarebbe il segno che avevano già fatto razzia da altre parti».

Per uscire, la coppia di malintenzionati è passata dalla finestra della camera da letto, prima di fare perdere le sue tracce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.