Cerca

Il caso

Nipote maltratta la nonna a colpi di bastone per sottrarle il denaro

I carabinieri di Nichelino hanno arrestato un giovane di 28 anni per aver ripetutamente picchiato la nonna

Nipote maltratta la nonna a colpi di bastone per sottrarle il denaro
Terribile vicenda quella accaduta a Nichelino, alle porte di Torino, dove un giovane di 28 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Da tempo, infatti, l’uomo estorceva denaro ai nonni con minacce e percosse sempre più frequenti. È arrivato addirittura a picchiare ripetutamente la nonna a colpi di bastone.
 
La situazione è diventata sempre più intollerabile per i due anziani, fino a quando, qualche giorno fa, il nonno, esasperato dalla condotta del nipote e temendo una nuova aggressione, ha deciso di chiedere l’intervento dei Carabinieri di Nichelino, che hanno arrestato il giovane.
 
Anche di fronte all’evidenza dei fatti, l’anziana signora ha provato a negare i maltrattamenti e a difendere il nipote per paura che la situazione potesse degenerare ulteriormente in qualcosa di più grave.
 Il 28enne era comunque già noto alle Forze dell’Ordine per aver molestato alcuni passanti nel periodo di Capodanno e per aver direttamente aggredito dei Carabinieri.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.