Cerca

L'evento

La 41ª edizione della camminata enogastronomica a Pecetto: un'esperienza di gusto e natura tra i ciliegi in fiore

Un'occasione unica per assaporare la cucina locale, ammirare la bellezza dei ciliegi in fiore e godere di una giornata all'aria aperta

La 41ª edizione della camminata enogastronomica a Pecetto: un'esperienza di gusto e natura tra i ciliegi in fiore

Il 7 Aprile andrà in scena la 41ª edizione della camminata enogastronomica (fonte Facebook)

La primavera è alle porte e con essa arriva un evento che gli amanti della cucina regionale aspettano con ansia: la 41ª edizione della camminata enogastronomica organizzata dall’associazione Pro Loco di Pecetto Torinese.
Questa storica passeggiata è "un’opportunità unica per assaporare i piaceri della cucina locale, ammirare la bellezza dei ciliegi in fiore e godere della compagnia in una giornata all’insegna del gusto e della natura" come afferma l'associazione Pro Loco di Pecetto T.se.

L'evento si terrà Domenica 7 Aprile e le iscrizioni sono già aperte ed è possibile registrarsi online a partire dalle ore 10:00 del 22 marzo 2024 sul sito www.prolocopecetto.it 
Pecetto è famosa non solo per la sua cucina, ma anche per la bellezza dei suoi paesaggi. La camminata attraverso i ciliegi in fiore offre un'occasione unica per scoprire questo piccolo gioiello della nostra regione. In questo contesto, la camminata enogastronomica diventa non solo un evento gastronomico, ma anche un'opportunità per scoprire e apprezzare la bellezza naturale e culturale del nostro territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.