Cerca

Il fatto

Abuso su disabile a Orbassano: senzatetto ungherese arrestato dai Carabinieri

L'uomo, già condannato per atti persecutori, ha palpeggiato nelle parti intime una paziente all'ospedale San Luigi di Orbassano

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Domenica 7 Aprile l'ospedale San Luigi di Orbassano è stato teatro di un episodio sconcertante e inquietante: un senzatetto ungherese sulla cinquantina è stato arrestato per aver commesso atti persecutori nei confronti di una paziente disabile.
La vittima, palpeggiata nelle parti intime, non era in grado di reagire ma è riuscita a raccontare tutto alla figlia che ha immediatamente chiamato le forze dell'ordine. L'arresto dell'uomo è stato effettuato in seguito alla verifica dell’identità dell’individuo: si è scoperto che gli restavano ancora dieci mesi da scontare in prigione, a causa di una sentenza irrevocabile per stalking, commesso anni addietro nel territorio genovese.
Pare che il senzatetto arrestato fosse diventato una presenza costante all'interno del pronto soccorso dell'ospedale San Luigi. Nonostante ciò, sembra che le sue frequentazioni non abbiano mai destato sospetti. Questo fatto getta inevitabilmente delle ombre sulla gestione della sicurezza all'interno dell'ospedale.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.