Cerca

pianezza

Incidente mortale a Pianezza, un'anziana perde la vita in uno scontro frontale

L'incidente è avvenuto sulla variante alla statale 24

Incidente mortale a Pianezza, un'anziana perde la vita in uno scontro frontale

Incidente mortale a Pianezza, un'anziana perde la vita in uno scontro frontale

Un'anziana automobilista ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto poco fa a Pianezza, sulla variante dell'ex statale 24.

Lo scontro, un frontale, è avvenuto poco prima delle 15 nel tratto compreso tra il ponte che scavalca via Druento e la rotonda di via San Gillio e ha visto coinvolte una Chevrolet Matiz che viaggiava in direzione Torino e una Fiat Panda che procedeva in senso opposto. Il frontale è stato molto violento e non ha lasciato scampo a uno dei due automobilisti, Wanda Introzzi di 85 anni di Rubiana estratta dalle lamiere della sua Matiz e sottoposta a un tentativo di rianimazione che purtroppo non ha avuto esito.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di Pianezza, incaricati delle indagini che dovranno chiarire la responsabilità dello scontro, avvenuto in un tratto rettilineo e privo di intersezioni, da tempo al centro delle polemiche e di richieste di interventi proprio per la sua pericolosità. Difficile al momento capire cosa possa essere successo, si possono solo fare ipotesi: uno dei due automobilisti potrebbe aver invaso la corsia opposta per un malore, per un guasto meccanico o per una manovra errata, complice forse anche l'asfalto bagnato dalla pioggia che cade incessante non solo su Pianezza ma su tutta la provincia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.