Cerca

Sfida gastronomica

Se mangi un chilo di agnolotti in mezz'ora non paghi il conto: la sfida del ristorante

Un ristorante piemontese lancia la sfida tramite social: chi vince, non paga

Sfida all'ultimo agnolotto a Ciriè (Materiale di repertorio)

Sfida all'ultimo agnolotto a Ciriè (Materiale di repertorio)

Chi non ha mai sognato di poter mangiare a sazietà senza dover pagare il conto? Questa possibilità la dà "Società Operaia", un ristorante tipico piemontese situato a Ciriè.

I titolari, Andrea e Chiara, hanno lanciato una sfida ai loro clienti, condividendola sul profilo Instagram del locale: "Per non pagare nulla dovrai mangiare 1 kg di agnolotti piemontesi al ragù bolognese, in mezz'ora". L'unica regola è quella di non poter condividere il piatto con nessuno. In caso di sconfitta, si pagherà il prezzo di 30€, ma si potrà portare a casa quello che si avanza.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, con tre sfidanti per sera, da martedì 16 a venerdì 19 maggio.

Che siate dei veri "pozzi senza fondo" o semplici amanti della cucina piemontese, questa sfida rappresenta un'occasione unica per vivere un'esperienza gastronomica fuori dal comune. Riuscirete a dimostrare di essere un vero "piemonteis"?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.