Cerca

Moncalieri

Rapina un negozio di articoli sportivi e aggredisce il titolare e i carabinieri, arrestata una giovane donna

La rapinatrice è stata sorpresa mentre tentava di rubare abbigliamento per 400 euro in un negozio di corso Roma

Rapina un negozio di articoli sportivi e aggredisce la titolare e i carabinieri, arrestata una giovane donna

Rapina un negozio di articoli sportivi e aggredisce la titolare e i carabinieri, arrestata una giovane donna

Una 29enne di origine romene è stata arrestata dopo un tentativo di furto al Polisport, un negozio di articoli sportivi situato in corso Roma, a Moncalieri.

Sorpresa dal titolare, nel tardo pomeriggio di venerdì, mentre rubava capi di abbigliamento per un valore di circa 400 euro, non ha esitato a sferrargli un pugno in faccia in un gesto disperato per tentare di guadagnarsi una via di fuga.

La rapida segnalazione della vittima al 112 ha permesso una pronta risposta da parte delle forze dell’ordine: una pattuglia dei carabinieri è giunta sul posto in tempo per intercettare la fuggitiva. Tuttavia, la situazione è degenerata ulteriormente quando la donna, resasi conto di non avere vie di scampo, ha aggredito anche i militari. Dopo una breve colluttazione, la 29enne si è arresa ed è stata arrestata con le accuse di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.