Cerca

Brandizzo

Sorpresi a rubare materiale edile: arrestati due giovani a Brandizzo

I carabinieri di Chivasso hanno arrestato un 27enne e un minore per furto aggravato in una ditta di Brandizzo

I carabinieri di Chivasso hanno arrestato un 27enne e un minore per furto aggravato in una ditta di Brandizzo

I carabinieri di Chivasso hanno arrestato un 27enne e un minore per furto aggravato in una ditta di Brandizzo (foto di scena)

Arrestati due giovani sorpresi a compiere un furto nella zona industriale di Brandizzo. 

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati nelle zone industriali, i carabinieri di Chivasso hanno arrestato  un 27 enne e un minore. Sopresi all’interno di una ditta intenti a rubare vario materiale edile del valore complessivo di 5000 euro, sono accusati di furto aggravato.

Grazie al pronto intervento dei militari, i due soggetti sono stati bloccati e arrestati.

La refurtiva, composta da vari materiali edili, è stata immediatamente restituita all'avente diritto, evitando così ulteriori danni economici alla ditta colpita. Per i due presunti ladri, le conseguenze legali sono state immediate: il 27enne è stato accompagnato presso il carcere di Ivrea, mentre il minore è stato trasferito all'istituto penale per i minorenni Ferrante Aporti di Torino

L'operazione rientra in un servizio mirato al contrasto dei reati nelle aree industriali, un'iniziativa che ha visto i carabinieri di Chivasso impegnati in una serie di controlli notturni. La loro presenza ha permesso di cogliere i due in flagrante. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.