Cerca

Collegno

Ruba cosmetici in un negozio del valore di 800 euro, arrestato un uomo

A Rivoli, invece, un 40enne del posto è stato arrestato per spaccio

Ruba cosmetici in un negozio del valore di 800 euro, arrestato un uomo

Ruba cosmetici in un negozio del valore di 800 euro, arrestato un uomo

Nella giornata di ieri, 23 maggio, si sono verificati due arresti a poche ore di distanza: a Collegno per un tentato furto e a Rivoli per spaccio di droga.

Nel primo caso, in un ipermercato di via Spagna, a Collegno, un 42enne è stato arrestato dopo aver tentato di rubare dei cosmetici. I carabinieri sono intervenuti rispondendo a una segnalazione del personale dell'ipermercato che aveva notato movimenti sospetti. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, stava cercando di fuggire con una refurtiva dal valore di 800 euro, quando è stato bloccato dagli agenti.

A Rivoli, invece, i carabinieri della stazione di Collegno hanno arrestato un 40enne del posto per spaccio: l'uomo è stato trovato in possesso di circa 370 grammi di hashish, 7,4 di cocaina, qualche grammo di eroina e tutti gli strumenti per la misurazione e confezionamento della droga, come il bilancino elettronico. É stato ora portato al carcere Lorusso e Cutugno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.